News | 1


'Un corridore deve correre con i sogni nel cuore, non con i soldi nel portafogli.' - Emil Zatopek

Gare del 23 e 24 giugno



Sabato e domenica di gare per i nostri atleti! Sabato Umberto Bovani ha partecipato alla mezza maratona di Sanremo e sua moglie Grazia alla 10km. Domenica al trail di Prea ottimi risultati delle nostre atlete: Emanuela Arnaudo vince in campo femminile a pari merito con Elisa Giordano del team Marguareis e Giuseppina Mattone si aggiudica il terzo gradino del podio! In campo maschile vittoria di Fabio Cavallo con il tempo record di 1:35:19, ottima posizione per il nostro Marco Dalmasso arrivato settimo assoluto!
Domenica si è corsa al castello di Racconigi la seconda tappa della maratona reale (10km) che ha visto la partecipazione della nostra Manuela Agnese


Stravignolo Alpina



Ecco i nostri atleti alla Stravignolo che si è tenuta mercoledì 20 giugno. Ottima prestazione per Mauro Franza (38:36) che arriva secondo assoluto al traguardo 🥈 e ottima prestazione anche per Emanuela Arnaudo (46:03) che chiude la gara terza assoluta 🥉
Presenti anche Mattia De Santis 41:07, Marco Giordano 43:37, Marco Campagna 47:19, Sergio Aime 48:00, Federica Pellegrino 50:56, Mariagrazia Pellegrino 53:24 e Martina Silba 53:56, bravissimi tutti e complimenti anche per i numerosi premi di categoria portati a casa!


Prima edizione "Via delle Querce"



Al via oggi la prima edizione della via delle querce gara di 10,4km svoltasi a Marene, i nostri atleti in gara sono stati:
Mauro Franza, De Santis Mattia, Elio Pellegrino, Claudia Peano 3^ di categoria e Sergio Aime.
Complimenti a tutti!


Barge-Montebracco



Boves Run presente oggi alla Barge Montebracco con Manuela Arnaudo 3^ donna assoluta, Marco Dalmasso 4^ di categoria M3, Marco Giordano 3^ di categoria M2.
Bravissimi i nostri tre atleti.


Campionati italiani di corsa inmontagna



Domenica 10 giugno sono andati in scena a Saluzzo i campionati italiani di corsa in montagna per le varie categorie. Percorso molto impegnativo, salita e discesa in un contesto bellissimo, tra la città antica ed i parchi delle ville, con un numeroso pubblico festante. A darsi battaglia i migliori specialisti nazionali. Nelle ultime due batterie, sulla distanza di 11,8 km (2 giri) Boves run presente con tre atleti. Fra le donne Carla, chiude terza di categoria in 1.22.43. Nella gara al maschile Marco D. in 57.24 e Sergio in 1.13.54
Vittorie assolute per gli straordinari Alice Gaggi e Bernard Dematteis.


Gare del week end



Sabato pomeriggio Boves Run presente al giro delle Borgate di Melle con Marco Giordano 26^ assoluto e 6^ di Cat. M2.
Negli Allievi Matteo Cavallo 16^ assoluto.
Oggi invece Flavio Revelli e Daniele Civalleri hanno partecipato alla terza edizione della Anduma e venuma da la Madona a Mondovì.


Gare del 27.05.2018



Si è conclusa oggi la 46° edizione della 100 Km del Passatore, 2.900 partenti da via dei Calzaiuoli, nel cuore di Firenze, tutti con un obiettivo comune: arrivare a Faenza!
Tra questi c'era anche la nostra Carla Remistani che ha portato a termine, per il secondo anno consecutivo, la sua fatica in 14h 39' 34"....Complimenti Carla!

Sempre oggi, a Torino, si è svolta la prima tappa della Maratona Reale, gara di 10 km che ha toccato le residenze reali di Torino (partenza dai giardini reali e arrivo in piazza Castello) dove era presente per la Boves Run Manuela Agnese, che ha chiuso la gara in 48'....Complimenti Manuela!


Gir per i Carubi



Si è svolta questa sera la tradizionale corsa di borgo San Dalmazzo 9^ trofeo “gir per i Carubi” tornata al tradizionale circuito in centro al paese, un percorso da ripetersi 4 volte per una lunghezza totale di 5,5km circa. Boves run presente con 5 atleti: Fabio Regolo (4^ di categoria), Marco Giordano, Marco Campagna, Patrizio Brignone e Emanuele Dutto.


"La Guida" parla di noi!


Bellissimo articolo de “La Guida” che parla del Bisalta Trail!

https://laguida.it/2018/05/19/giornata-di-festa-e-di-sport-con-il-bisalta-trail/




Bisalta Trail ringraziamenti



"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati".

M. Jordan.

Grazie per aver scelto di entrare a fare parte della squadra del Bisalta Trail. La felicità al traguardo, le belle parole spese da atleti, volontari ed accompagnatori, sono il segno che la gara ha centrato il suo obiettivo, la valorizzazione della persona all'interno del contesto naturale e storico. Se questo è successo, è perché tutti insieme abbiamo formato una squadra vincente! E siccome, "squadra che vince non si cambia", l'augurio è quello di ritrovarci ancora tutti il prossimo anno per scrivere una nuova pagina di sport, storia, cultura e tradizione legata al nostro territorio e, in particolare, alla nostra Bisalta!